AVVISO PUBBLICO - INTERVENTI A FAVORE DELLE PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA' GRAVISSIME -ANNO 2023

SCADENZA DOMANDA 27 AGOSTO 2024

Data:

20 mag 2024

Descrizione

Si comunica che il Comune di Fermo, in qualità di ente capofila dell'ATS XIX, ha provveduto alla pubblicazione dell'"Avviso Pubblico Interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime di cui all'art.3 del D.M. 26/09/2026 - anno 2023".

Di seguito le procedure relative al suddetto avviso:

1. PER COLORO NON IN POSSESSO DEL RICONOSCIMENTO DELLA DISABILITA' GRAVISSIMA DA PARTE DELLA COMMISSIONE MEDICA PROVINCIALE
La persona con disabilità o la sua famiglia, presenta la domanda per il riconoscimento tramite modello B (se redatta dal disabile) o B1 (se redatta da terzi) ENTRO IL 10 LUGLIO 2024, alla Commissione Sanitaria provinciale A.S.T. FERMO, pec: ast.fermo@emarche.it
Successivamente, la persona con certificazione di Disabilità Gravissima o la sua famiglia, presenta la richiesta di contributo presso il proprio Comune di residenza ENTRO E NON OLTRE IL 27 AGOSTO 2024, attraverso l'utilizzo del modello All. E.

2. PER COLORO GIA' IN POSSESSO DELLA CERTIFICAZIONE DELLA DISABILITA' GRAVISSIMA DA PARTE DELLA COMMISSIONE MEDICA PROVINCIALE
La persona con certificazione di Disabilità Gravissima o la sua famiglia, presenta la richiesta di contributo presso il proprio Comune di residenza ENTRO E NON OLTRE IL 27 AGOSTO 2024, attraverso l'utilizzo del modello All. E.

Per maggiori informazioni si rimanda agli allegati:

- All.1: Avviso Pubblico - Informativa
- Allegato A
- Allegato B
- Allegato B1
- Allegato C
- Allegato D
- Allegato E
- All.2: Delega riscossione eredi
- All.3: Delega eredi ripartizione in parti uguali

Ufficio Protocollo - Servizi Sociali

Piazza Umberto I 2 Campofilone (FM)