LE COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI nelle aree d’ambito dell’Unione Comuni Valdaso - Comune di Campofilone

Data:

04 marzo 2024

Descrizione

Nei giorni scorsi il Comune di Campofilone ha promosso e realizzato un incontro con la cittadinanza durante il quale sono state fornite informazioni di base.

L’avvio della Comunità Energetica parte dalla raccolta di manifestazioni di interesse, non impegnative, provenienti dai soggetti disponibili a partecipare a questa interessante iniziativa, particolarmente orientata verso i piccoli Centri come il nostro.

La manifestazione d’interesse si esprime compilando il modulo consultabile/scaricabile qui di seguito e inviandolo, opportunamente sottoscritto e completo di allegati, entro il 10 marzo 2024 al comune di Campofilone (campofilone@pec.ucvaldaso.it)

E' stata attivata un'apposita casella di posta elettronica, denominata cer@cambiaverso.it , a cui i soggetti interessati all’ingresso nella CER (cittadini, aziende, Enti, ecc.) possono inviare richieste di informazioni e chiarimenti.

Per maggiori informazioni leggere i file consultabili/scaricabili qui di seguito.

In allegato:
- Informativa
- Manifestazione di interesse

Ufficio Protocollo - Servizi Sociali

Piazza Umberto I 2 Campofilone (FM)

Email: campofilone@ucvaldaso.it
PEC: campofilone@pec.ucvaldaso.it