Colonie Marine 2023

Il servizio è rivolto a utenti residenti e non nel Comune di Campofilone che hanno frequentato l'ultimo anno della scuola dell'infanzia fino agli adolescenti che hanno frequentato l'ultimo anno della scuola secondaria di primo grado.

Data:

20 agosto 2023

Descrizione

1°TURNO 03-14 LUGLIO
2° TURNO 17-28 LUGLIO
DAL LUNEDI' AL VENERDI' ORE 08:00-12:00
CHALET COMUNALE DI PONTE NINA
COSTI:
  • €60,00 a turno (della durata di 2 settimane ) per gli utenti residenti e iscritti alle scuole di Campofilone
  • €150,00 a turno ( della durata di 2 settimane) per i non residenti;
  • IL COSTO DEL SERVIZIO INCLUDE IL TRASPORTO PUBBLICO (FINO AD ESAURIMENTO POSTI DELLO SCUOLABUS) E LA COLAZIONE GIORNALIERA;
  • IN CASO DI ISCRIZIONE DI PIU' FIGLI, IL COSTO SARA' SCONTATO DEL 10% PER OGNI FIGLIO SUCCESSIVO AL PRIMO.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
1° TURNO - ISCRIZIONI ENTRO IL 15 GIUGNO 2023
2° TURNO - ISCRIZIONI ENTRO IL 23 GIUGNO 2023

PER LE ISCRIZIONI E' NECESSARIO COMPILARE IL SEGUENTE DOCUMENTO
 - Allegato A - Domanda di partecipazione colonie marine 2023
da restituire debitamente firmato presso il Comune o via mail all'indirizzo: campofilone@ucvaldaso.it

Il relativo pagamento deve essere eseguito esclusivamente utilizzando il sistema PagoPa o tramite POS presso gli uffici comunali.
Il sistema è accessibile al seguente link:  https://mpay.regione.marche.it  oppure direttamente dall'Home page del sito del Comune cliccando l'icona "MPAY pago online" indicando come causale "colonia marina 2023 COGNOME E NOME DELL'UTENTE"

Ufficio del Segretario Comunale

Piazza Umberto I 2 Campofilone (FM)

Email: campofilone@ucvaldaso.it